Altre notizie

L’Albese Volley alla conquista del terzo posto al Trofeo Bellomo

Stemma dell'Albese Volley

Il PalaBorsani di Castellanza è pronto ad accogliere nuovamente le atlete dell’Albese Volley, sotto la guida sagace di coach Chiappafreddo, in una partita che promette scintille contro le ambiziose avversarie della Futura Volley Giovani Busto Arsizio per la finalina per il terzo posto del trofeo Bellomo. Dopo un incontro opaco terminato 3-1 a favore della Picco Lecco, il team lariano è chiamato a riscattarsi e dimostrare la propria resilienza in questo appuntamento della giornata sportiva.

La squadra locale, dopo essersi vista sfuggire la vittoria in una battaglia serrata con l’Esperia Cremona conclusasi per 3-2, si trova ora davanti non solo alle avversarie, ma anche al proprio pubblico, assetato di rivincita.
L’appuntamento sportivo è previsto per le ore 15:00 di oggi e sarà un concentrato di adrenalina e passione pallavolistica.
Non di certo minori sono le aspettative per la finale che deciderà il campione del torneo tra Picco Lecco ed Esperia Cremona, cui seguirà la sfida per il terzo posto.
Tutti gli occhi saranno puntati su queste squadre, che non mancheranno di regalare agli appassionati momenti di sport ed emozioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie