Pallacanestro Cantù

Cantù e Orzinuovi pronte alla sfida per la finale della Supercoppa LNP

Semifinale Supercoppa LNP

Il Modigliani Forum di Livorno si prepara ad ospitare una semifinale di fuoco della Supercoppa LNP 2024 Old Wild West di A2. Cantù e Orzinuovi scenderanno in campo alle 14, con l’obiettivo di conquistare un posto nella finale di domani.

Cantù, guidata dal nuovo coach Nicola Brienza, parte favorita grazie alla sua esperienza e alla profondità del roster. La squadra si presenta al completo e determinata a iniziare la stagione con una vittoria. “Sarà fondamentale mettere in pratica quanto fatto in preparazione”, ha dichiarato Brienza. Il capitano Filippo Baldi Rossi ha ribadito la mentalità vincente della squadra.

Orzinuovi, allenata da Franco Ciani, arriva alla sfida con qualche difficoltà fisica. Nonostante ciò, la squadra è pronta a dare battaglia. “Non cerchiamo alibi”, ha affermato Ciani. Luca Vencato ha sottolineato la determinazione di Orzinuovi: “Scenderemo in campo con il coltello tra i denti”.

La partita si preannuncia intensa ed equilibrata. Cantù dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario, mentre Orzinuovi dovrà sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà i favoriti.

Foto gentilmente concessa dalla Pallacenestro Cantù.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù