Calcio - Seconda categoria

Figino Calcio i convocati per la sfida contro il Cermenate

Stemma del Figino Calcio

Il Figino Calcio si appresta ad affrontare la terza giornata del campionato di Seconda Categoria, girone R, in una sfida casalinga contro il Virtus Calcio Cermenate. L’incontro è in programma per domenica 22 settembre 2024 alle ore 15:00 presso il campo sportivo di Figino.

La squadra di casa si presenta all’appuntamento in ottima forma, occupando attualmente la vetta della classifica a pari merito con il Giussano Calcio. Entrambe le squadre hanno totalizzato 6 punti nelle prime due giornate, frutto di due vittorie consecutive. Il Figino vanta inoltre la miglior differenza reti del girone (+6), avendo segnato 7 gol e subito una sola rete.

Gli ospiti del Cermenate si trovano invece a metà classifica con 2 punti, ottenuti grazie a due pareggi nelle prime uscite stagionali. La sfida si preannuncia quindi interessante, con i padroni di casa determinati a mantenere il primato e gli ospiti alla ricerca della prima vittoria.

Per l’occasione, il tecnico del Figino ha diramato la lista dei convocati, che vede tra i pali Arenella come unico portiere. In difesa spazio a Fusetti, Manzi, Tangocci e Galetti, mentre a centrocampo figurano Cannizzaro, Costantino, Molteni, Colombo, Bellet, Borgia, Segato e Tagliabue G. Il reparto offensivo può contare su Hyso, Vago, Scurati, Tagliabue A., Ricci e Santoro.

L’incontro rappresenta un’importante occasione per il Figino di consolidare la propria posizione di vertice e confermare l’ottimo avvio di stagione. D’altra parte, il Cermenate cercherà di conquistare i primi tre punti per risalire la classifica. Tutti gli ingredienti per una partita avvincente sono presenti, con i tifosi pronti a sostenere le proprie squadre in quello che si preannuncia come un match cruciale in questa fase iniziale del campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria