Altre notizie

Serie A Femminile: Il Como Women sfida la Roma

Stemma del Como Women

La terza giornata del campionato di Serie A femminile si preannuncia ricca di emozioni e sfide avvincenti. Dopo un inizio di stagione che ha già regalato sorprese e conferme, le squadre si preparano a scendere in campo per consolidare le proprie posizioni o tentare la risalita in classifica.

Il match clou della giornata vedrà il Como Women, guidato da Stefano Sottili, ospitare la Roma Women in una sfida che si preannuncia equilibrata e combattuta. Le lariane, forti dei 3 punti conquistati alla prima giornata contro il Milan, cercheranno al Ferruccio di Seregno di riscattare la sconfitta subita contro la Juventus, puntando a confermarsi come sorpresa del campionato. La Roma, d’altro canto, arriva da un pareggio contro il Sassuolo e vorrà dimostrare di meritare posizioni più alte in classifica.

Tra gli altri incontri in programma, spicca la sfida tra Inter Women e Milan Women, il derby milanese che promette scintille. L’Inter, capolista a punteggio pieno, cercherà di mantenere la vetta, mentre il Milan è alla disperata ricerca dei primi punti stagionali.

La Juventus, anch’essa a punteggio pieno, farà visita alla Lazio in un match che sulla carta vede favorite le bianconere. La Fiorentina Femminile, altra squadra a quota 6 punti, ospiterà la Sampdoria in una partita che potrebbe confermare le ambizioni delle viola.

Il Napoli Femminile ha già anticipato il proprio incontro, superando il Sassuolo per 1-0 portandosi a 3 punti in classifica.

Questa giornata potrebbe delineare ulteriormente le gerarchie del campionato, con le prime della classe che cercheranno di allungare il passo e le inseguitrici determinate a non perdere terreno. Il Como Women di Sottili, in particolare, avrà l’occasione di dimostrare le proprie ambizioni di alta classifica contro una diretta concorrente come la Roma.

Con un calendario così equilibrato, la Serie A femminile si conferma un campionato appassionante e imprevedibile, pronto a regalare emozioni ai tifosi e a consolidare la crescita del movimento calcistico femminile in Italia.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie