Calcio - Promozione

Cantù San Paolo pronto alla sfida casalinga contro il Lesmo

Stemma del Cantù San Paolo

Il Cantù San Paolo si appresta ad affrontare un match cruciale nella terza giornata del campionato di Promozione, ospitando il Lesmo domenica 22 settembre alle 15:30. La squadra canturina, guidata dal tecnico Daniele Motta, cercherà di capitalizzare il brillante avvio di stagione per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Con 4 punti conquistati nelle prime due giornate, frutto di una vittoria e un pareggio, il Cantù San Paolo si trova in una posizione promettente, occupando il quarto posto in classifica. L’attacco della squadra si è dimostrato particolarmente prolifico, avendo realizzato 4 reti nelle prime due uscite stagionali, con una media di due gol a partita.

L’ultima prestazione casalinga, che ha visto i canturini imporsi per 3-1 sulla Pontelambrese, ha evidenziato le potenzialità offensive della squadra. Mister Motta potrà contare sull’esperienza e il talento di giocatori chiave come Alessandro Aldè e Drago, che si sono già messi in luce in questo avvio di campionato.

Il Lesmo, anch’esso a quota 4 punti in classifica, si presenta come un avversario ostico e ben organizzato. La squadra ospite ha dimostrato solidità difensiva, avendo subito una sola rete nelle prime due giornate. Questo confronto si preannuncia quindi come un interessante duello tra l’attacco prolifico del Cantù San Paolo e la difesa ermetica del Lesmo.

Per il Cantù San Paolo, questa partita rappresenta un’opportunità per affermare le proprie ambizioni di alta classifica. Una vittoria potrebbe proiettare la squadra nelle primissime posizioni, confermando l’efficacia del lavoro svolto da mister Motta e dello spirito combattivo mostrato dalla squadra in questo avvio di stagione.

L’incontro si prospetta come un banco di prova importante per entrambe le formazioni, in un campionato che già dalle prime giornate si sta rivelando altamente competitivo. I tifosi del Cantù San Paolo sperano di assistere a una prestazione convincente che possa consolidare il positivo momento della squadra e gettare le basi per una stagione di soddisfazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione