Il weekend del 21 e 22 settembre 2024 sarà ricco di appuntamenti per le squadre giovanili dell’Alta Brianza Calcio, con una serie di partite che vedranno i giovani atleti impegnati in diversi campi sportivi della regione. Un fine settimana all’insegna dello sport e della formazione che la società di calcio guarda con interesse e speranza nella crescita delle sue squadre emergenti.
Gli Esordienti 2012 Azzurra entreranno in campo domenica alle 10:30 contro l’Olimpia Cadorago presso il Campo Sportivo di Cadorago, in una partita molto attesa che metterà alla prova la resistenza e le abilità acquisite dai giovani calciatori durante gli allenamenti intensivi. Gli esordienti 2012 Bianca, invece, affronteranno il C.G. Renate sabato alle 16:30 a Veduggio con Colzano, un match che promette di essere altrettanto avvincente.
I giovani Esordienti 2013 giocheranno un incontro impegnativo contro il Figino Sabato alle 15:00 a Figino Serenza, mentre le due squadre dei Pulcini 2014 si cimenteranno in incontri ravvicinati presso il Campo Oratorio di Alzate Brianza: la formazione Azzurra alle 15:30 contro l’Itala e la Bianca alle 14:30 nella stessa sfida.
I Pulcini 2015 Azzurra daranno vita a un appassionante quadrangolare sabato a partire dalle 9:30 a Meda, in cui sfideranno il Morazzone e successivamente la vincitrice tra Cormano e Folgore Caratese. Nel frattempo, i Pulcini 2015 Bianca misureranno le loro forze contro l’Olimpia Cadorago alle 14:45 nel campo sportivo di Cadorago.
In ultima battuta, le squadre dei Primi Calci 2016 avranno l’opportunità di mettersi alla prova sul campo dell’Oratorio di Alzate Brianza: la formazione Azzurra incontrerà l’Olimpia Cadorago alle 15:00, seguita dai loro compagni della formazione Bianca che alle 16:00 si scontreranno con il Carimate.
Attività intensa per la base dell’Alta Brianza Calcio, che continua a seminare il seme dello sport tra i più giovani, costruendo le fondamenta di quello che domani potrà essere il biglietto da visita del calcio italiano.