Como Calcio

Como-Hellas Verona: Precedenza ai tifosi con abbonamento per l’acquisto dei biglietti

Il tifo lariano in occasione di Como-Bologna.

Como-Verona: Per gli abbonati alla stagione 24/25 è ora possibile esercitare il diritto di prelazione per garantirsi un posto all’evento, e non solo. Gli abbonati avranno l’opportunità di acquistare biglietti per altri appassionati utilizzando il proprio sigillo fiscale dell’abbonamento oltre alla data di nascita.
Le modalità di acquisto sono rese semplici e accessibili tramite la piattaforma online comofootball.vivaticket.it o direttamente nelle sedi fisiche del circuito Vivaticket.
In una nota di particolare attenzione verso i giovani tifosi, la società sportiva ha messo a punto un’iniziativa benefica: per ogni abbonato nel settore Distinti, sarà possibile ottenere un ingresso gratuito per un bambino Under 10, contribuendo così a trasmettere la passione calcistica alle nuove generazioni in un’occasione di puro tifo familiare.
Per richiedere il ticket gratuito per i bambini, i detentori di abbonamento possono contattare la biglietteria al numero 031-514.0035 o mandare una richiesta via email.
Il clima di entusiasmo che si respira intorno a questa partita è palpabile e l’apertura al pubblico generale per l’acquisto dei biglietti è prevista per lunedì 23 settembre a partire dalle 12:00, attraverso i consueti canali.
Il Como attende i suoi fedeli sostenitori per condividere insieme un momento di sportiva passione.

Foto gentilmente concessa dal Como 1907.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio