Altre notizie

L’Italtex Cabiate primeggia in un set ma cede ad Agrate nell’allenamento congiunto

Locandina dell'allenamento congiunto

In una piacevole amichevole che ha visto fronteggiarsi Italtex Cabiate e Agrate, è emersa sia la determinazione sia la capacità tecnica delle atlete coinvolte.
Nonostante una sconfitta per 3-1, l’Italtex Cabiate ha saputo imporsi nel corso del primo set, evidenziando notevoli miglioramenti in confronto al precedente incontro con il New Volley Adda.
La serata ha regalato appassionanti scontri al fulmicotone, dove le ragazze dell’Italtex Cabiate, sotto la guida del coach Motta, hanno dimostrato grinta e potentialità, lasciando intendere una crescita costante in termini di gioco e coordinazione.
L’affermazione nel primo set ha sorpreso i tifosi e gli osservatori, dando fiducia alla squadra per i prossimi incontri.
Con l’ingresso in campo di atlete dall’esperienza più consolidata, però, il team di casa di Agrate si è riappropriato della partita, conquistando i set successivi e assicurandosi la vittoria finale.
Nonostante la sconfitta, il team di Cabiate ha evidenziato individualità di rilievo, con la Federici che ha guidato la squadra realizzando 14 punti, seguita da Melotto con 8 e Ruggiero con 6.
Soddisfatte ma non appagate dal risultato ottenuto, le atlete di Cabiate già progettano il ritorno in palestra per affinare gli aspetti tecnici che hanno mostrato lacune nel corso dell’incontro.
Con gli occhi puntati verso la prossima sfida, quella contro la Net Volley Cinisello, c’è grande attesa per vedere se l’intenso lavoro in allenamento si tradurrà in una prestazione ancora più convincente.

Immagine gentilmente concessa dalla Pallavolo Cabiate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie