Como Calcio

Il Como 1907 rinforza il centrocampo con l’esperienza di Rossella Sardu

Foto ufficiale di Rossella Sardu

Il Como 1907 ha ufficializzato l’arrivo della centrocampista Rossella Sardu, che si lega al club con un contratto annuale. Sardu, classe 1987, vanta una lunga carriera nel calcio femminile italiano, iniziata nella Torres, dove ha conquistato una Coppa Italia e l’Italy Women’s Cup.

Dopo esperienze con Roma CF, Orlandia e Tavagnacco, Sardu ha militato per due anni nel Valpolicella prima di approdare all’Hellas Verona nel 2019. Nelle ultime cinque stagioni, ha ricoperto un ruolo chiave nel centrocampo gialloblù, dimostrando leadership e affidabilità anche nell’ultima annata in Serie B.

“Una delle cose più importanti di cui abbiamo bisogno in questo momento è l’esperienza”, ha dichiarato Heather O’Reilly, consulente del Como 1907 Femminile. “Rossella sa cosa serve per vincere e conosce gli alti e bassi di un’intera stagione. La sua leadership sarà fondamentale per la squadra”.  

Sardu, entusiasta del nuovo progetto, ha commentato: “Le sensazioni sono sicuramente più che positive. Il progetto e le ambizioni del club sono importanti e noi abbiamo la responsabilità di giocare un campionato che rispecchi le aspettative. Cosa mi aspetto? Lavorare insieme per provare a conquistare tre punti ad ogni partita”.  

L’arrivo di Sardu rappresenta un importante innesto per il Como 1907, che si assicura una giocatrice di grande esperienza e carisma per affrontare la prossima stagione.

Foto gentilmente concessa dal Como 1907.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio