Calcio - Seconda categoria

Sorprese e conferma in Seconda Categoria Girone R

Un pallone di calcio in primo piano

La seconda giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone R ha riservato sorprese e conferme per le squadre comasche, delineando un quadro iniziale interessante.

Il Figino Calcio si conferma la più brillante delle compagini comasche, conquistando la vetta della classifica con 6 punti grazie alla vittoria per 2-1 sul campo del Cesano Maderno. La squadra di mister Cattaneo sta dimostrando di poter puntare a obiettivi ambiziosi, superando le aspettative di un tranquillo centro classifica.

Decisamente in difficoltà la Celtica, sconfitta 4-2 in casa dal Giussano Calcio. Nonostante le ambizioni di alta classifica, la neopromossa si ritrova all’ultimo posto con zero punti, evidenziando problemi difensivi con 5 reti subite in due partite.

La Virtus Cermenate non riesce ancora a sbloccarsi, pareggiando 0-0 con il DB Calcio Cesano Maderno. Le buone sensazioni della vigilia non si stanno concretizzando, con la squadra ferma a 2 punti.

Situazione simile per il Novedrate, che pareggia 1-1 con la Polisportiva Veranese. L’obiettivo di una stagione tranquilla sembra alla portata, ma servirà maggiore concretezza per allontanarsi dalle zone calde.

Pesante sconfitta per la Stella Azzurra Arosio, travolta fra le mura amiche 5-1 dalla Polisportiva Di Nova. L’investimento sui giovani non sta dando i frutti sperati, con la squadra ultima in classifica insieme alla Celtica.

Il campionato è ancora lungo, ma le squadre comasche, Figino escluso, dovranno invertire la rotta per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria