Altre notizie

Valbreggia Volley trionfa all’esordio in Coppa Lombardia

Un giocatore di pallavolo stilizzato

Il Valbreggia Volley ha inaugurato la stagione con una convincente vittoria in Coppa Lombardia, disputata presso il Pala Valbreggia Volley di Maslianico. La squadra ha dimostrato carattere e abilità, superando il Pallavolo Saronno con un netto 3-1 (25-20, 25-18, 21-25, 28-26).

Questo risultato positivo posiziona il Valbreggia Volley al secondo posto nella classifica del girone, a pari merito con Missaglia, entrambe con 3 punti. Saronno e Billa chiudono la classifica ancora a quota zero.

La partita è stata caratterizzata da un avvio deciso del Valbreggia, che si è aggiudicato i primi due set con relativa facilità. Nonostante un calo nel terzo set, vinto da Saronno, la squadra di casa ha mostrato grande determinazione nel quarto e decisivo parziale, chiudendolo ai vantaggi per 28-26.

Questa vittoria non solo dà morale alla squadra, ma rappresenta anche un ottimo punto di partenza per il prosieguo della competizione. Il Valbreggia Volley ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, ponendo solide basi per gli impegni futuri in Coppa Lombardia.

L’entusiasmo e la grinta mostrati in campo fanno ben sperare i tifosi e lo staff tecnico per una stagione ricca di soddisfazioni. Il prossimo obiettivo sarà mantenere questo livello di gioco e possibilmente migliorarlo nelle prossime sfide del torneo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie