Calcio - Promozione

Pontelambrese: Trasferta impegnativa contro il Cantù San Paolo

Stemma della Pontelambrese

La Pontelambrese si appresta ad affrontare una trasferta impegnativa contro il Cantù San Paolo nella seconda giornata del campionato di Promozione. Il derby lariano, in programma domenica 15 settembre alle 15:30 allo Sportivo Comunale di Cantù, rappresenta un’occasione importante per la squadra di riscattare la sconfitta subita all’esordio.

Mister Michele Forcisi, alla sua prima stagione sulla panchina della Pontelambrese, avrà il compito di preparare al meglio la squadra per questa sfida delicata. Nonostante il cambio di guida tecnica, la società ha mantenuto gran parte della rosa che lo scorso anno è giunta ai playoff, puntando sulla continuità per ambire nuovamente alle prime posizioni in classifica.

Il capitano Gerosa, già a segno nella prima giornata, sarà chiamato a guidare i compagni in questo derby, cercando di sfruttare la sua esperienza per conquistare un risultato positivo in trasferta. La Pontelambrese dovrà mostrare maggiore solidità difensiva rispetto all’esordio, dove ha subito due reti dalla Vis Nova Giussano.

Il Cantù San Paolo, neopromosso in Promozione, rappresenta un avversario da non sottovalutare. La squadra di casa cercherà di sfruttare l’entusiasmo del proprio pubblico per conquistare la prima vittoria stagionale, rendendo il compito della Pontelambrese ancora più complicato.

La partita sarà diretta dall’arbitro Valeria Sardi di Chiari, coadiuvata dagli assistenti Thomas Gottardi e Matteo Donghi, anch’essi di Chiari.

Per la Pontelambrese, questa trasferta rappresenta un’opportunità di dimostrare la propria forza e ambizione in un campionato che si preannuncia molto competitivo. Una vittoria in casa del Cantù San Paolo darebbe slancio e fiducia alla squadra, ponendo le basi per una stagione all’altezza delle aspettative.

In conclusione, il derby contro il Cantù San Paolo si prospetta come un test importante per la Pontelambrese nel suo percorso verso le prime posizioni della classifica. L’esito di questa partita potrebbe fornire indicazioni preziose sulle reali potenzialità della squadra in questo campionato di Promozione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione