Altre notizie

Marco Iseppon si unisce al ReS Volley Project per la stagione 2024-2025

Stemma della ReS Volley

Il ReS Volley Project ha annunciato un nuovo innesto per la prossima stagione di Serie C. Marco Iseppon, laterale classe 2001 proveniente da Desio, si unirà alla squadra per il campionato 2024-2025, completando il reparto degli schiacciatori.

Iseppon si è detto entusiasta di questa nuova avventura: “Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa squadra e società. Conosco già il valore di alcuni componenti della squadra e sono consapevole di ciò che potranno dare durante la stagione.”

Il giovane atleta ha espresso fiducia nel potenziale del gruppo, descrivendolo come “un roster con grande potenziale, dedito al lavoro e che saprà rendere felici i propri tifosi.”

Riguardo agli obiettivi per la prossima stagione, Iseppon ha dichiarato: “L’obiettivo è lottare per la vittoria del campionato. Troveremo insidie ad ogni partita, ma questo deve stimolarci a dare il massimo.” Ha sottolineato l’importanza di creare una buona chimica di squadra nelle prime settimane, affermando che “il saper essere ‘squadra’ ci porterà lontano.”

A livello personale, Iseppon mira a dimostrare il suo vero valore dopo una stagione di crescita in Serie B, impegnandosi a “capire quale apporto posso dare in campo e continuare a migliorarmi lavorando sodo.”

L’arrivo di Iseppon segna un passo importante nella costruzione della rosa del ReS Volley Project per la prossima stagione, promettendo di rafforzare ulteriormente le ambizioni della squadra in Serie C.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie