Calcio - Eccellenza

Seconda giornata interessante nel girone B di Eccellenza Lombardia

Pallone di calcio

Il girone B del campionato di Eccellenza Lombardia si appresta a vivere una seconda giornata ricca di spunti interessanti. Dopo un esordio che ha già delineato alcune gerarchie, le squadre tornano in campo tra sabato 14 e domenica 15 settembre per confermare o ribaltare i pronostici iniziali.

Riflettori puntati sul big match di giornata tra FC Milanese 1902 e Colognese, in programma domenica alle 15:30. Entrambe le squadre, vittoriose all’esordio, puntano a confermarsi ai vertici della classifica.

Altro incontro di cartello è Mapello-Ponte San Pietro, in cui i padroni di casa cercheranno di bissare il convincente successo della prima giornata. La Leon, dopo l’exploit in trasferta, ospita il Casati Calcio Arcore con l’obiettivo di consolidare la vetta della classifica.

Interessante anche la sfida tra Tribiano e Trevigliese, con i padroni di casa a caccia della seconda vittoria consecutiva. L’Olginatese, reduce da un buon esordio, riceve la Cisanese in un match che promette equilibrio.

Le due squadre comasche affrontano impegni di diverso calibro: il GSD Arcellasco è atteso dalla difficile trasferta sul campo della Tritium, mentre l’Alta Brianza Tavernerio cerca riscatto in casa della Fucina.

Completano il programma Lemine Almenno-Academy Calvairate e Luciano Manara-R.C. Codogno 1908.

Questa giornata potrebbe già fornire indicazioni più chiare sulle reali ambizioni delle squadre, in un campionato che si preannuncia combattuto e avvincente fino all’ultima giornata.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza