Calcio - Eccellenza

Il Mariano Calcio cerca conferme nella trasferta contro l’Ispra

Stemma del Mariano Calcio

Dopo l’esaltante vittoria all’esordio contro la Lentatese, il Mariano Calcio si prepara alla sua prima trasferta nel campionato di Eccellenza Lombardia. Domenica 15 settembre alle ore 15:30, la squadra di Mister Davide Rione affronterà l’Ispra Calcio in una sfida che si preannuncia appassionante.

Il Mariano, reduce dal successo per 2-1 contro la Lentatese grazie alle reti di Pelucchi e Abbiati, vuole dare continuità al suo brillante avvio di stagione. La vittoria nel derby ha dimostrato che la squadra ha le carte in regola per competere in questa categoria, nonostante sia una neopromossa.

L’Ispra Calcio, dal canto suo, cercherà il riscatto dopo la sconfitta per 2-0 subita nella prima giornata contro il Saronno. La squadra di casa non vorrà certamente sfigurare davanti al proprio pubblico e farà di tutto per conquistare i primi punti della stagione.

Per il Mariano, questa trasferta rappresenta un’importante verifica delle proprie ambizioni. Una vittoria consoliderebbe la posizione in classifica e darebbe ulteriore fiducia al gruppo, in linea con l’obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla.

Mister Rione potrà contare sull’entusiasmo di tutti i componenti della squadra, il viatico migliore per affrontare al meglio questa difficile trasferta.

Nel frattempo, le favorite del girone saranno impegnate in sfide interessanti: il Pavia 1911, indicato come la squadra da battere, ospiterà il Meda 1913 in un match che si preannuncia avvincente. L’Ardor Lazzate, altra pretendente alla promozione, affronterà in casa la Caronnese in quello che si prospetta come uno degli incontri più interessanti della giornata.

Per il Mariano Calcio, l’obiettivo è chiaro: continuare a sorprendere e dimostrare che la vittoria all’esordio non è stata un caso isolato. La trasferta contro l’Ispra rappresenta un’occasione per consolidare quanto di buono fatto vedere finora e per lanciare un segnale forte al campionato: il Mariano è qui per restarci e, perché no, per togliersi qualche soddisfazione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza