Altre notizie

Il Como Women sfida la Juventus: Big match della seconda giornata di Serie A femminile

Stemma del Como Women

Il campionato di Serie A femminile riprende con un interessante confronto tra Como Women e Juventus. Le comasche, fresche della vittoria contro il Milan, si preparano ad affrontare le bianconere in trasferta sabato 14 alle ore 15 allo stadio La Marmora di Biella.

Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con il piede giusto, conquistando i tre punti nella prima giornata. Il Como Women, guidato da Stefano Sottili, cercherà di confermare quanto di buono mostrato allo Stadio Ferruccio di Seregno lo scorso 1 settembre contro una delle formazioni più quotate del campionato.

Un risultato positivo contro le bianconere consoliderebbe la squadra comasca ai vertici della classifica, infondendo ancora più fiducia alle ragazze lariane.

La seconda giornata di Serie A offre altri match di rilievo: Roma-Sassuolo e Milan-Fiorentina si giocheranno sabato, mentre domenica si disputeranno Sampdoria-Lazio e Napoli-Inter. Attualmente, Fiorentina, Inter, Juventus e Como guidano la classifica a pari merito con 3 punti.

A dirigere l’incontro di sabato è stato chiamato il Sig. Maksym Frasynyak di Gallarate, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Giuseppe Minutoli di Messina. Il quarto uomo sarà Marco Melloni di Modena.

Per il Como Women, questa sfida rappresenta dunque un importante banco di prova per misurare le proprie ambizioni stagionali. La squadra lariana dovrà dimostrare di poter competere ad alti livelli, confermando quanto di buono fatto vedere nel match d’esordio contro il Milan. La sfida di Biella dirà molto sulle reali potenzialità della squadra di Sottili e sulla sua capacità di competere con le big del campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie