Pallacanestro Cantù

Trofeo degli Angeli 2024: Cantù chiude il pre-campionato contro Verona

Giocatori della Pallacanestro Cantù

Il Trofeo degli Angeli si conferma ancora una volta come l’evento conclusivo del pre-campionato per la Pallacanestro Cantù. L’edizione 2024 di questo prestigioso appuntamento, organizzato in sinergia con Tutti Insieme Cantù e Eagles Cantù, vedrà la squadra canturina affrontare la Scaligera Verona in un match che promette spettacolo e agonismo.

L’incontro è in programma per domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso il PalaPrealpi di Seveso, un impianto che si prepara ad accogliere tifosi e appassionati per questa importante sfida pre-campionato.

La partita, oltre al suo valore sportivo, mantiene la sua tradizionale vocazione benefica. L’intero incasso della serata, infatti, sarà devoluto in beneficenza, confermando l’impegno sociale che da sempre caratterizza questa manifestazione.

Per quanto riguarda la biglietteria, i tifosi potranno acquistare i tagliandi presso la sede di via Como 216, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:30. Per chi non riuscisse ad approfittare di questa opportunità, sarà possibile acquistare gli eventuali biglietti rimasti direttamente al PalaPrealpi il giorno della partita, a partire dalle ore 16:30.

I prezzi sono stati fissati in 10 euro per il biglietto intero, mentre è prevista una tariffa ridotta di 5 euro per under 14 e over 70, in un’ottica di inclusione e accessibilità per tutte le fasce di pubblico.

Il Trofeo degli Angeli rappresenta dunque un’occasione imperdibile per i tifosi di Cantù di vedere all’opera la propria squadra prima dell’inizio ufficiale della stagione, contribuendo al contempo a una nobile causa. L’incontro con la Scaligera Verona si preannuncia come un test probante per valutare la condizione della squadra in vista degli impegni ufficiali.

Foto gentilmente concessa dalla Pallacanestro Cantù.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù