La Pontelambrese ha inaugurato la stagione 2024-2025 con una sconfitta casalinga, cedendo il passo alla Vis Nova Giussano nella prima giornata del campionato di Promozione. Nonostante le aspettative, la squadra comasca non è riuscita a conquistare punti in questo debutto stagionale.
Il match ha visto momenti di speranza per i padroni di casa, con il capitano Gerosa che è riuscito a trovare la via del gol, regalando ai tifosi l’illusione di un risultato positivo. Tuttavia, la doppietta di Morotti per la Vis Nova Giussano ha spento gli entusiasmi, condannando la Pontelambrese alla sconfitta.
Questo risultato rappresenta un inizio in salita per la formazione comasca, che si appresta ad affrontare il suo secondo campionato consecutivo in Promozione. L’obiettivo dichiarato della squadra è quello di conquistare una buona posizione in classifica in un torneo che si preannuncia particolarmente competitivo.
Nonostante l’esito negativo di questa prima partita, la Pontelambrese avrà modo di riscattarsi nelle prossime giornate. La rete del capitano Gerosa dimostra che la squadra ha le potenzialità per essere competitiva, ma sarà necessario lavorare sugli errori commessi e trovare maggiore solidità difensiva per evitare di subire reti multiple come accaduto contro la Vis Nova Giussano.
Mister Forcisi e lo staff tecnico avranno ora il compito di analizzare attentamente la prestazione, individuare le aree di miglioramento e preparare al meglio la squadra per i prossimi impegni. La stagione è ancora lunga e la Pontelambrese avrà diverse opportunità per dimostrare il proprio valore e raggiungere gli obiettivi prefissati.
I tifosi, nonostante la delusione iniziale, sono chiamati a sostenere la squadra in questo momento delicato, consapevoli che il cammino in Promozione richiede pazienza e fiducia nel progetto tecnico della società.