Calcio - Promozione

L’Ardita Cittadella conquista un punto prezioso all’esordio in Promozione

Stemma dell'Ardita Cittadella

L’Ardita Cittadella ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nel campionato di Promozione, conquistando un prezioso pareggio nella partita d’esordio. La sfida, disputata allo Scirea di Cavenago di Brianza, si è conclusa con il risultato di 1-1, regalando alla squadra comasca il suo primo storico punto nella nuova categoria.

La formazione guidata da Mister Fabrizio Crippa ha dimostrato carattere e determinazione, affrontando l’incontro a viso aperto e mettendo in campo una prestazione convincente. Il gol dei lariani è stato siglato da Federico Manfrin, autore di una rete che rimarrà negli annali del club come il primo marcatore dell’Ardita Cittadella in Promozione.

Questo risultato rappresenta un ottimo viatico per la squadra, che si appresta ad affrontare un campionato il cui obiettivo dichiarato è il raggiungimento di una tranquilla salvezza. Il punto conquistato in trasferta, contro un avversario di buon livello, infonde fiducia nell’ambiente e conferma la bontà del lavoro svolto durante la preparazione estiva.

La prova offerta dall’Ardita Cittadella in questa prima giornata lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. La capacità di tenere testa agli avversari e di strappare un risultato positivo lontano dalle mura amiche è un segnale incoraggiante per Mister Crippa e i suoi ragazzi, che potranno costruire su questa base solida per affrontare le prossime sfide del campionato con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione