Calcio - Eccellenza

Esordio senza reti per l’Arcellasco in Eccellenza

Stemma del GSD Arcellasco

L’Arcellasco inizia il suo cammino nel girone B di Eccellenza con un pareggio a reti inviolate contro il Lemine Almenno. La partita, caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse, ha visto un primo tempo privo di azioni degne di nota. La ripresa, tuttavia, ha offerto maggiori spunti di interesse.

Il momento più emozionante per i padroni di casa è arrivato al 20′ della seconda frazione, quando Garofoli ha colpito la traversa con un colpo di testa su calcio d’angolo. Il Lemine Almenno ha risposto prontamente due minuti dopo, con una pregevole azione di Tironi, il cui rasoterra è stato sfiorato da Bugada.

Nel finale, gli ospiti hanno tentato nuovamente di sbloccare il risultato. Seferi, servito da Bonalumi, ha cercato di anticipare il portiere avversario, ma la sua conclusione è stata deviata in calcio d’angolo.

Il match si è concluso con un equo pareggio, rispecchiando l’andamento di una gara combattuta. L’Arcellasco ha dimostrato grinta e determinazione, presentandosi ben organizzato sul terreno di gioco. Questo risultato fornisce una base solida su cui costruire il prosieguo della stagione nel competitivo campionato di Eccellenza.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza