Altre notizie

Hockey Como rafforza l’attacco: ingaggiato Nazar Ruzhnikov

Locandina dell'Hockey Como inerente all'ingaggio di Nazar Ruzhnikov.

L’Hockey Como ha annunciato un importante rinforzo per la stagione 2024-2025 con l’ingaggio dell’attaccante ucraino Nazar Ruzhnikov. Nato nel 1999, Ruzhnikov porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale che promette di elevare il livello tecnico della squadra lariana.

Cresciuto nelle giovanili del Bila Tserkva, Ruzhnikov ha dimostrato il suo talento fin dai primi anni di carriera. Le statistiche parlano chiaro: nella stagione 2014-2015, con la squadra U17, ha totalizzato 38 punti in 16 partite, segnando 19 gol e fornendo 19 assist. La sua crescita è continuata nelle stagioni successive, culminando con una performance notevole nella stagione 2023-2024 con il Kaunas City nel campionato lettone, dove ha segnato 15 gol e fornito 12 assist in 32 partite.

Il punto più alto della sua carriera finora è stata la partecipazione ai Mondiali senior di Division I Group B nel 2022, dove ha contribuito alla conquista della medaglia d’argento per la nazionale ucraina. Questa esperienza internazionale sarà sicuramente preziosa per l’Hockey Como.

Coach Da Rin e il suo staff hanno espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Ruzhnikov, sottolineando le sue ottime doti tecniche e la notevole prestanza fisica.

L’ingaggio di Ruzhnikov segna un importante passo avanti per l’Hockey Como, che si prepara ad affrontare la Serie A2 italiana con rinnovate ambizioni. I tifosi lariani possono ora guardare con ottimismo alla prossima stagione, pronti a vedere in azione il loro nuovo attaccante sul ghiaccio del lago di Como.

Foto gentilmente concessa dall’Hockey Como.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie