Calcio - Seconda categoria

La Virtus Cermenate rinforza l’attacco: Ingaggiato Riccardo Basilico

Locandina della Virtus Cermenate inerente all'ingaggio dell'attaccante Riccardo Basilico.

La Virtus Cermenate ha annunciato un importante colpo di mercato con l’acquisto dell’attaccante Riccardo Basilico. Il giocatore classe 1994 arriva per rafforzare il reparto offensivo della squadra in vista della prossima stagione di Seconda Categoria.

Basilico, 29 anni, porta con sé un bagaglio di esperienza significativo, avendo militato principalmente nelle categorie Promozione e Prima Categoria. La sua carriera è stata caratterizzata da una lunga militanza con l’Osl Calcio Garbagnate, dove ha dimostrato costanza e capacità realizzative.

Particolarmente degna di nota è stata la sua stagione 2017-2018 con la Baranzatese in Seconda Categoria, dove ha messo a segno 10 reti, dimostrando il suo fiuto del gol. Anche nelle sue esperienze in Promozione con l’Osl Garbagnate ha mantenuto una buona media realizzativa, con 9 gol nella stagione 2016-2017.

Il direttore sportivo della Virtus Cermenate ha commentato l’acquisto: “Siamo entusiasti di accogliere Riccardo nella nostra famiglia. La sua esperienza e le sue doti realizzative saranno fondamentali per le nostre ambizioni. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per la nostra stagione.”

L’arrivo di Basilico segna un chiaro intento della Virtus Cermenate di puntare in alto nella prossima stagione di Seconda Categoria. Con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, Basilico potrebbe essere l’elemento chiave per le ambizioni della squadra.

I tifosi della Virtus Cermenate possono ora guardare con ottimismo alla prossima stagione, pronti a sostenere Basilico e i suoi nuovi compagni nelle sfide che li attendono nel campionato di Seconda Categoria.

Foto gentilmente concessa dalla Virtus Cermenate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria