Altre notizie

Challenger di Como: Sfida tra giganti negli ottavi di finale

Dettaglio di un campo da tennis

Il Challenger di Como si appresta a vivere una giornata memorabile con l’attesissimo scontro tra due ex top player del circuito ATP. Kei Nishikori, ex numero 4 del mondo, e Nikoloz Basilashvili, già numero 16 del ranking, si affronteranno oggi negli ottavi di finale in quello che si preannuncia come il match clou del torneo.

L’incontro, frutto di un sorteggio che ha regalato emozioni anticipate agli appassionati, è in programma come terzo match del giorno sul Campo Centrale di Villa Olmo, con inizio previsto alle 10:30. Basilashvili arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato la testa di serie numero 1, Jozef Kovalik, con un combattuto 6-2, 2-6, 6-4.

Nel resto del tabellone, Alex Molcan, ex numero 38 ATP, ha già staccato il biglietto per i quarti superando Remy Bertola in tre set. Sul fronte italiano, buone notizie arrivano da Stefano Travaglia, vincitore del derby contro Federico Bondioli.

Il doppio vede protagonisti i cugini Arnaboldi, Andrea e Federico, che hanno raggiunto i quarti e ora si preparano ad affrontare la coppia italiana formata da Giovanni Oradini e Stefano Travaglia.

L’attesa è palpabile per questo incontro tra Nishikori e Basilashvili, due giocatori che hanno calcato i palcoscenici più prestigiosi del tennis mondiale. La loro presenza a Como sottolinea il crescente prestigio del torneo e promette uno spettacolo di altissimo livello per gli spettatori.

Mentre il torneo entra nel vivo, gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati su questo match, che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del torneo. Chi avrà la meglio in questo duello tra titani? La risposta arriverà solo dal campo di Villa Olmo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie