Altre notizie

Como Women si rafforza tra i pali e si prepara al debutto in Serie A

Francesca De Bona, il nuovo acquisto del Como Women

Il Como Women si prepara all’esordio in Serie A Femminile con un importante rinforzo tra i pali e diverse novità. La società lariana ha annunciato l’arrivo di Francesca De Bona, portiere classe 2003, in prestito dal Sassuolo fino al 30 giugno 2025.

De Bona, reduce da un’esperienza in Serie B con la Res Roma, vanta già diverse convocazioni nelle nazionali giovanili Under-19 e Under-23. La giovane estremo difensore si è detta entusiasta della nuova avventura: “Sono rimasta colpita dalla tenace identità del Club. Mi sono sentita subito parte di un progetto solido e ambizioso. Sono convinta che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”

L’arrivo di De Bona rafforza un reparto cruciale in vista del debutto stagionale contro il Milan, in programma domenica 1 settembre alle 20:30 allo stadio Ferruccio di Seregno. Il direttore sportivo Miro Keci ha espresso fiducia: “Sono molto positivo per questo inizio di stagione. Abbiamo lavorato bene e non vediamo l’ora di iniziare.”

Il Como Women si prepara anche al lancio del nuovo sito ufficiale www.comowomen.it, progettato per offrire un’esperienza più coinvolgente con news e contenuti esclusivi, riflettendo la nuova identità di brand del club.

I tifosi possono già acquistare i biglietti per la partita inaugurale contro il Milan tramite il portale VivaTicket, segnando l’inizio di una stagione che si preannuncia emozionante per la squadra comasca nella massima serie del calcio femminile italiano.

Foto gentilmente concessa da Como Women.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie